“Canto perché non so nuotare …. da 500 repliche”

29/lug/2012 21.36.10 tizianaadolescente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lunedì 30 luglio 2012 ore 12.00, nei locali dell’Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di Castellammare di Stabia (Na), in piazza Matteotti n.34, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Canto perché non so nuotare… da 500 repliche”, il concerto-spettacolo di Massimo Ranieri che avrà luogo il 25 agosto 2012 alle ore 21.30 presso le Antiche Terme di Stabia.

Interverranno :

avv. Luigi Lucarelli, Commissario Straordinario Ept Napoli, ACST di Napoli, Castellammare di Stabia e Vico Equense.

Ciro Massa, titolare della Ciemme Organizzazione Eventi.

Alla conferenza stampa è stato invitato a partecipare anche il sindaco di Castellammare di Stabia, on. Luigi Bobbio.

Durante la conferenza sarà presentata in anteprima una esclusiva opera del pittore e scultore stabiese Umberto Cesino, che sarà data in omaggio all’Artista la sera del concerto in occasione della sua venuta a Castellammare di Stabia.

“Sono particolarmente fiero di essere riuscito a portare nella mia città un artista del calibro internazionale come Massimo Ranieri, con uno sforzo economico ed organizzativo di non poco conto, considerato anche l’entourage artistico che si muove intorno a lui. I dati della prevendita ci stanno confermando la convinzione di un favorevole accoglimento da parte del pubblico, non solo del territorio campano ma anche di altre regioni, con prenotazioni che arrivano da Formia, Cassino e Catanzaro Lido. Abbiamo anche conferma di prenotazioni alberghiere nell’area stabiese per il week-end interessato dall’evento e direttamente collegate ad esso. Voglio cogliere l’occasione per esprimere un ringraziamento particolare a tutta l’amministrazione comunale per la grande disponibilità dimostrataci in questa occasione”, ha dichiarato il direttore artistico e responsabile della Ciemme Organizzazione Eventi, Ciro Massa.

Castellammare di Stabia, 27 luglio 2012

 

 ufficio stampa

TATA COMMUNICATIONPRESS

Tiziana Adolescente

tiziana.adolescente@gmail.com

https://tizianaadolescente.wordpress.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl