cs operaestate giovedì 2 agosto Laura Curino a castelfranco e Ullalà a Bassano

31/lug/2012 13.37.43 Operaestate Festival Veneto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



Laura Curino - Passione
Gioved 2 agosto h 21.00
Castelfranco Veneto Teatro Accademico

Spettacolo storico di una tra le narratrici pi rappresentative della scena italiana, per raccontare la scoperta del teatro e il progressivo raffi namento di una vocazione. Il quadro della vicenda parte da esperienze di vita della protagonista e dalla sua inarrestabile passione. Insomma il racconto di una formazione del s, dello scoprirsi con gli anni consegnati a un destino che si era appena intravisto all’inizio della vita.

Ullall Teatro - Rosaspina... storia di un bacio
Gioved 2 agosto ore 21.15
Bassano del Grappa Castello degli Ezzelini
teatro d’attore e danza PRIMA NAZIONALE

C’era una volta un re e una regina che desideravano tanto avere un figlio. Dopo lungo penare finalmente nacque una bellissima bambina di quelle con le gote rose che sembrano boccioli in fiore. Per festeggiare il lieto evento fecero una grande festa... e la tredicesima fata perch non fu invitata? Cos per ripicca lanci la sua maledizione: la bambina si punger un dito e si addormenter in un sonno di cent’anni. Solo il bacio di un principe innamorato potr risvegliarla. Parole in movimento per raccontare la struggente storia di un bacio




--
--
Alessia Zanchetta
Comunicazione Operaestate Festival Veneto
Tel 0424 519804 – Fax 0424 519820
comunicazionefestival@comune.bassano.vi.it
www.operaestate.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl