Mono Bach Club palcoscenico di regate, concerti e mostre

01/ago/2012 09.21.47 S Pilato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo avere ospitato concerti, mostre e aperitivi, il Mono Beach Club di Marina di Modica è stato teatro, domenica 29 luglio, della terza prova del Campionato zonale Classe A.

 Organizzata dal Circolo velico “Kaucana” in collaborazione col Circolo velico “Fuori rotta”, la regata è stata vinta dal siracusano Luigi Blancato che guida la ranking list nazionale.

Alle sue spalle, in seconda posizione, il ragusano Paolo Giummarra, reduce dalla recente partecipazione al Campionato Europeo, e al terzo posto il grintoso e inossidabile Daniele Cicciarella.

A vigilare sull’andamento regolare della regata è stato un comitato di giuria presieduto da Sergio Todaro con il quale hanno collaborato i giudici Rosario Ferrara e Giovanni Incremona.

Nel fine settimana (sabato 4 e domenica 5 agosto) sarà ancora vela e sarà ancora Classe A con una regata nazionale, prova qualificante per i prossimi Campionati Mondiali.

 

Ma non solo, negli stessi giorni, infatti, il Mono Beach Club si prepara infatti ad ospitare altri due appuntamenti.

 

Domenica 5 salirà sul palco Angela Watson, nuova stella emergente del soul d’Oltreoceano.

Nata a Dobbin, in Texas, da famiglia musicale e attenta all’arte - il padre era attore, cantante e danzatore - Angela mostra il suo talento già da ragazzina. A 12 anni compone il suo primo brano, a 16 si esibisce con i principali cori dello stato e partecipa a numerosi spettacoli teatrali.

Dopo una gavetta su tanti palchi del Texas si trasferisce a New York e il suo curriculum si arricchisce di esperienze e collaborazioni importanti, fino all’incontro con il leggendario batterista Victor Jones.

Oggi Angela viene indicata come una delle più luminose stelle emergenti della musica black.

Ad accompagnarla sul palco la band tutta Made in Sicily formata da Biagio Martello al basso, Mirko Augello alla batteria, Gabriele Agosta al piano e alle tastiere e Luca Galeano alla chitarra.

Il concerto sarà a ingresso gratuito e avrà inizio alle 22,30.

 

A precedere l’ingresso in scena di Angela Watson, sempre domenica 5, alle 22,00, l’inaugurazione della mostra “Grossa crisi - cose che vi hanno già detto, ma disegnate peggio!”che segna il debutto ufficiale del vignettista Valeriano Cappello.

Modicano, Cappello ama definirsi un “artigiano della vignetta” per via degli strumenti usati per i suoi lavori: carta, grafite e gomma pane.

I suoi personaggi, gli “Italosauri”, sono comparsi per la prima volta poco meno di un anno fa sulle pagine telematiche del quotidiano online Ragusanews.com, e oggi commentano e “graffiano” anche dalle pagine di violapost.it, seguitissimo blog del Popolo Viola, e dal blog personale di Valeriano www.italosauri.blogspot.it.

 

Modica 31 Luglio 2012
 
Ufficio Stampa
Stefania Pilato
334 7445786
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl