ANFITEATRO FESTIVAL - il 3 agosto la Carmen di Bizet

Venerdì 3 agosto

Una spettacolare  Carmen di Bizet

all’Anfiteatro Festival di Albano

Uno spettacolare allestimento della Carmen di Bizet in una produzione Europa Musica venerdì 3 agosto all’Anfiteatro Festival di Albano.

L’opera lirica in quattro quadri tratta da una novella di Mèrimè, capolavoro di Georges Bizet, vanta un cast d’eccezione: regia di Otello Camponeschi, orchestra sinfonica Europa Musica, Coro Lirico Italiano e Balletto di Civitavecchia diretti da Stefano Seghedoni, maestro del coro Renzo Renzi.  Stefania Scolastici interpreta Carmen, Ignacio Encinas Don Josè, Emilio Marcucci Escamillo, Paola di Gregorio Micaela. Le storiche scenografie realizzate da Camillo Parravicini sono state restaurate da Pino Izzo, i costumi sono firmati Arte-Misia.

L’Anfiteatro Festival, ambientato nell’anfiteatro romano di Albano, è organizzato da Europa Musica sotto la direzione artistica di Renzo Renzi, promosso dall’Assessorato alla Cultura Turismo e Spettacolo del Comune di Albano e sostenuto dal Ministero dei Beni e delle Attività culturali, dalla Provincia di Roma, da A.R.C.U.S. SpA e da ACEA.

Carmen di Georges Bizet

Venerdì 3 agosto  - Anfiteatro Festival - Albano Laziale – via dell’ Anfiteatro Romano, 40  – ore 21,00

Biglietti  euro 10,00 – ridotti euro 5,00

prenotazioni