SABATO 11 Agosto 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> ANCHE AD AGOSTO LIDO' FRESH HOUSE PARTY

10/ago/2012 09.41.27 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

SABATO 11 Agosto 2012

ANCHE AD AGOSTO LIDO’ FRESH HOUSE PARTY

Montecatini Terme, 10 Agosto 2012

Nuovo appuntamento da non perdere con il grande sabato del Lidò. Continuano infatti anche ad agosto le appassionanti notti a bordo piscina con FRESH, il nuovo tema dell’estate del locale di via delle Panteraie. Da provare la magica atmosfera fra luci, colori e musica, da saggiare la magnifica cucina, fiore all’occhiello del locale. Continua “la notte giovane si tinge di rosa”, la grande iniziativa dedicata al pubblico femminile del Lidò. Ore 21,00 Dinner solo su prenotazione con le tre proposte della cucina Lidò: Il Buffet Party, ancora più suggestivo nello spazio a bordo piscina, il menù degustazione per chi ama il menù fisso e per i più esigenti la carta del ristorantino “Fantastico” . Info e prenotazioni 0572 71958

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.