Conunicato stampa

Conunicato stampaPIOTTA INCARCERE, REBIBBIA A TEMPO DI RAP Roma Martedì 4 Luglio alle ore 16.30,nel braccio femminile del carcere romano di Ribibbia, Piotta si esibirà in concerto inqualità di ospite speciale, all interno della manifestazioneorganizzata dalla VIC Caritas(volontari in carcere).

03/lug/2006 12.44.00 Nextpress Contatta l'autore

PIOTTA INCARCERE, REBIBBIA A TEMPO DI RAP

Roma – Martedì 4 Luglio alle ore 16.30,nel braccio femminile del carcere romano di Ribibbia, Piotta si esibirà in concerto inqualità di ospite speciale, all’interno della manifestazioneorganizzata dalla VIC Caritas(volontari in carcere). Il popolare rapper, dopo l’uscita del suo ultimosingolo dal titolo Non Fermateci (La Grande Onda/Universal 2006), porterà ilproprio contributo all’evento esibendosi con la band in formazionecompleta. Lo show è stato realizzato con l’aiuto di Don SandroSpriano, presidente di VIC Caritas nonché cappellano del carcere, incoordinamento con la direttrice, la dott.ssa Zainaghi. L’eventovede la preziosa collaborazione di Demo Rai,il popolare programma in onda su Rai RadioUno condotto da Michael Pergolanie Renato Marengo, che ha raccoltole adesioni di cinque band emergenti per prendere parte all’evento. Traquesti citiamo: Tamales de Chipilda Firenze; Awa da Parigi; Nathalie da Roma; Culla & Cloaca da Roma; e i Presi per Caso, band nata all’internodel carcere e formata da detenuti musicisti.

Tutto il concerto sarà registrato perpubblicarne un cd, i cui proventi saranno devoluti per il reinserimentosocio-lavorativo degli ex detenuti.

Luca Bramanti
Tel+39 329 1697846