Arelis e il gruppo Fantastico Latino!

04/lug/2006 00.14.00 lightbulb events Contatta l'autore

Arelis Aquino con il gruppo Fantastico Latino

Splendida vedette internazionale e ballerina Domenicana, Arelisporterà a plateaestate 2006® labellezza naturale del sud-america, i ritmi tradizionali, i colori ed i profumiesotici di un Paese affascinante; affiancata dal suo gruppo Fantastico Latino,proporrà ogni sera spettacoli diversi e briosi workshop per imparare a ballarei Balli Latini più seducenti. I workshop sono gratuiti e aperti a tutti.

Arelis Aquino

Miss Santo Domingo e diva incontrastata nella sua terrad’origine, cantante e ballerina, star indiscussa nei Paesilatino-americani come “Regina del Merengue”, popolare interprete ditelenovelas, Arelis ha scelto l’Italia come patria d’adozionecatturando subito l’interesse della stampa.

Ha partecipato a moltissime trasmissioni tra cui Non è mai troppo tardi e C’era una volta fluff con GianniIppoliti su Raitre, Fantasticocon Gianfranco D’Angelo e Utile futilecon Sebastiano Somma su Raiuno, Sarà veroe Casa Castagna con AlbertoCastagna su Canale 5 e Giorno per giornocon Alessandro Cecchi Paone su Retequattro.

Artista raffinata e sensibile, con un talento straordinario èanche autrice di due libri di poesie.  Ospite nella trasmissione televisiva diMaurizio Costanzo, Arelis ha avuto il piacere di presentare i suoi versi nellasua lingua madre, poi letti in Italiano dal noto presentatore.

Tra i suoi mille impegni, Arelis sarà con plateaestate 2006®,  dal 30 Giugno al 9 Settembre2006, dalle ore 22.00