DIAMANDA GALAS & JON SPENCER :: live in Alberobello

viii edizione
ALBEROBELLO CITTA’ SPETTACOLO

Dom.30 luglio
Piazza Indipendenza – Alberobello (BA)
h.21,00

DIAMANDA GALAS (USA)

€ 15+dp.

Tragiche canzoni d'amore, intense preghiere blues e country, ossessionanti gospel di disperazione e resurrezione ma soprattutto infinite sperimentazioni vocali: questo è il concerto evento "Guilty Guilty Guilty" in cui Diamanda Galas, la più grande musa del canto contemporaneo, farà rivivere in modo personale alcuni classici della musica del passato.

Ven.11 agosto
Piazza Indipendenza – Alberobello (BA)
h.21,00

JON SPENCER (USA)

€ 15+dp.

Per la prima volta in assoluto qui in Puglia, abbiamo l’onore di presentare la più grande leggenda vivente del rock’n’roll americano. E questo suo nuovo progetto è proprio il suo più autentico tributo alle radici del rock: country, blues, rockabilly, garage, un senso di spenzieratezza stile American Graffiti; una rozza follia da far invidia ai Cramps; una energia dirompente da trasformare il concerto in uno di quegli interminabili festini con John Belushi che non si sa come vanno a finire; un album osannato in ogni angolo del pianeta per la sua freschezza; canzoni che Tarantino pagherebbe oro per usarle come colonna sonora dei suoi films. Di certo, la più divertente festa dell’estate: “the rock’n’roll explosion!!”

Infoline: 0832 303707
Ufficio Stampa: Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 328/4548699