PYRAMYDES :: 28/7 @ Trullo Sovrano (Alberobello)

25/lug/2006 05.23.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE IN AGENDA

Ven. 28 luglio
Trullo Sovrano – Alberobello (BA)

PYRAMYDES (CHAD)

INGRESSO GRATUITO

Gruppo originario del Chad e formatosi nel 1998, i Pyramydes mescolano con grande versatilità la lingua musicale tipica delle loro regioni con sonorità elettriche più contemporanee; quel che ne risulta è uno stile unico ed appassionato nel panorama della musica africana.

PROSSIMO APPUNTAMENTO

Ven.11 agosto
Piazza Indipendenza – Alberobello (BA)
h.21,00

JON SPENCER (USA)

€ 15+dp.

Per la prima volta in assoluto qui in Puglia, abbiamo l’onore di presentare la più grande leggenda vivente del rock’n’roll americano. E questo suo nuovo progetto è proprio il suo più autentico tributo alle radici del rock: country, blues, rockabilly, garage, un senso di spenzieratezza stile American Graffiti; una rozza follia da far invidia ai Cramps; una energia dirompente da trasformare il concerto in uno di quegli interminabili festini con John Belushi che non si sa come vanno a finire; un album osannato in ogni angolo del pianeta per la sua freschezza; canzoni che Tarantino pagherebbe oro per usarle come colonna sonora dei suoi films. Di certo, la più divertente festa dell’estate: “the rock’n’roll explosion!!”

Ufficio Stampa: Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 328/4548699
Web: www.timezones.it