JON SPENCER :: 11/8 INGRESSO GRATUITO @ Piazza Indipendenza (Alberobello)

JON SPENCER:: 11/8 INGRESSO GRATUITO @ Piazza Indipendenza (Alberobello)CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE IN AGENDA------Ven.11 agostoPiazza Indipendenza Alberobello (BA)h.21,00JON SPENCER (USA)Ingresso GratuitoOPENING BAND:REKKIABILLYIl festival Experimenta, d accordo con l amministrazione comunale, ha deciso di commemorare la scomparsa del giovane Assessore alla cultura Gianpiero De Santis con il concerto conclusivo della rassegna.

02/ago/2006 03.12.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE IN AGENDA

------

Ven.11 agosto
Piazza Indipendenza – Alberobello (BA)
h.21,00

JON SPENCER (USA)

Ingresso Gratuito




OPENING BAND:

REKKIABILLY


Il festival Experimenta, d’accordo con l’amministrazione comunale, ha deciso di commemorare la scomparsa del giovane Assessore alla cultura Gianpiero De Santis con il concerto conclusivo della rassegna. In tale occasione l’ingresso sarà gratuito e di conseguenza i biglietti già venduti potranno essere rimborsati presso le prevendite convenzionate. Il live sarà un omaggio a Gianpiero e verrà suonato a volumi alti, come sarebbe piaciuto a lui.

Per la prima volta in assoluto qui in Puglia, abbiamo l’onore di presentare la più grande leggenda vivente del rock’n’roll americano. E questo suo nuovo progetto è proprio il suo più autentico tributo alle radici del rock: country, blues, rockabilly, garage, un senso di spenzieratezza stile American Graffiti; una rozza follia da far invidia ai Cramps; una energia dirompente da trasformare il concerto in uno di quegli interminabili festini con John Belushi che non si sa come vanno a finire; un album osannato in ogni angolo del pianeta per la sua freschezza; canzoni che Tarantino pagherebbe oro per usarle come colonna sonora dei suoi films. Di certo, la più divertente festa dell’estate: “the rock’n’roll explosion!!”


Ufficio Stampa: Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 328/4548699
Info line: 3200119218
Web: www.timezones.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl