THE ORIGINAL KOCANI ORCHESTAR :: Tour Pugliese

THE ORIGINAL KOCANI ORCHESTAR
in tour

INGRESSO GRATUITO

Mer. 16 agosto - Piazza Della Cattedrale, Bitonto (BA)
Gio. 17 agosto - Palazzo Ducale, Andria (BA)
Sab. 19 agosto - Piazza Aldo Moro, Putignano (BA)

Time Zones e l’Assessorato alla cultura della Provincia di Bari hanno il piacere di rpesentare una fra le più blasonate e clamorose orchestre per matrimoni e funerali, la KOCANI ORCHESTAR, che si presenta in questo tour pugliese per un’eccezionale esperienza dal vivo. La fanfara KOCANI ha saputo tradurre in uno spettacolo pirotecnico le melodie tradizionali dei Balcani. il sound è quello tipico portato al successo dai film di Kusturica,  per cui hanno lavorato in “Underground”, con un pizzico d’istrionismo e contaminazioni più ampie. Questa è la versione originale della “Kochani Orkestar”, che ha nel trombettista Naat Veliov un vero grande leader. Sono loro, prima ancora di Bregovic e gli altri ad aver portato in giro per il mondo questa folgorante musica per matrimoni e funerali oggi così facilmente riconoscibile. In Italia vantano, fra le altre, collaborazioni con Vinicio Capossela (probabile ospite in una delle date) e Paolo Rossi sia in concerto che in teatro.

Ufficio Stampa: Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 328/4548699
Web: www.timezones.it