I programmi Web TV di ReBoot Team approdano sul Digitale Terrestre.

17/gen/2014 12:12:07 thepageof Contatta l'autore

Venerdì 17 Gennaio 2014 inaugura Zapping TV, il Canale n. 214 del Digitale Terrestre, e all’interno del palinsesto  trovano spazio i format realizzati da ReBoot Team.

ReBoot Team è un network di professionisti, i quali operano nel campo della comunicazione online e producono format Web TV, già conosciuti da oltre un anno e con un certo seguito di pubblico. Le attività del team sono gestite da Alberta Barbagli, Web Social Coach e Conduttrice di .happiness. on air, uno dei programmi che sarà messo in onda su Zapping TV a partire dalle ore 21:00 di Venerdì 17 Gennaio; talk show di intrattenimento  che tratta temi e sfumature legate alla “felicità” e alla realizzazione di persone e professionisti nei diversi campi e settori dello spettacolo e del business, il tutto avvalorato dagli spunti di riflessione di Lisa Gozzi – Personal Coach e dalle Good News di Assunta Corbo – scrittrice e giornalista. A seguire, nella stessa serata, saranno proposti i programmi “Giangi Magazine”, il notiziario davvero bizzarro realizzato e condotto da Gianluca Roncato, noto Quiz Man bolognese, affiancato da Antonella Gori e dai personaggi divertenti ed improbabili di Franco Novi. La serata proseguirà con il format dedicato al mondo Nerd “Project Nerd”, ideato e condotto da Daniel Mars (Daniele Navarra) e da Spadin (Iarin Fabbri), dove si raccontano i Cosplayer più richiesti e noti sul panorama nazionale. Tutti i format prodotti oggi da ReBoot sono sviluppati da Webbare.it, che cura il montaggio audio – video e tutti gli aspetti multimediali che stanno alla base di un progetto di intrattenimento come un progamma web/televisivo.

Grazie alla collaborazione appena nata con Zapping TV i format realizzati dal Team di ReBoot entreranno nel palinsesto e sarà possibile vederli attraverso la propria TV, sul Digitale Terrestre.

Il primo appuntamento in TV, dunque con i programmi di ReBoot è fissato per tutti i Venerdì, Sabato e Domenica a partire dalle ore 21:00, su Zapping TV Canale n. 214 del Digitale Terrestre. Inoltre saranno previste le repliche settimanali in fasce orarie diverse.