INVITO INAUGURAZIONE CENTRO ESTETICO EDIA' TECNOLOGIA BIOCOSMETICA

Allegati

21/gen/2014 19:21:15 rosaspinto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Siamo lieti di invitarvi all'Inaugurazione del Centro Estetico EDIÀ Tecnologia BioCosmetica. Sabato 25 gennaio 2014 ore 19.00, a Milano in Corso Buenos Aires 20.

 

Edià non è una società che vende, ma un progetto che suggerisce, propone ed informa allo scopo di contribuire  al benessere della persona. Edià, infatti, NON ha clienti, bensì collabora con le  PERSONE che desiderano migliorare il rapporto con il proprio corpo e con l'aspetto percepito dagli altri. Quando EDIÀ dice che non vende fantascienza, bensì scienza, intende dire che non offre illusioni, ma ragionevoli possibilità di mutare il proprio “status” ed entrare nel sistema di concepimento della propria variabilità esistenziale. Il  progetto EDIÀ  propone alle persone la possibilità di stare bene con se stesse: un prodotto veloce, versatile, efficace e soprattutto senza sprechi,frutto di uno studio approfondito da parte di qualificati professionisti della cosmesi. Da questa esperienza nascono i centri estetici Edià,  per far sì che la cliente possa aver accesso ad un prodotto sicuro, testato e garantito, caratterizzato da un rapporto qualità/prezzo assolutamente concorrenziale. Tutte le creme utilizzate dal centro sono di loro produzione, per assicurare un risultato sicuro, testato e garantito.

 

In occasione dell'inaugurazione della sua prima prestigiosa sede nella città di Milano, EDIÀ  vi accompagnerà nella scoperta del nuovo centro in una serata esclusiva: un aperitivo musicale tutto da gustare, per creare l'atmosfera perfetta, in completa armonia con il mood e la filosofia del centro benessere, per presentare il progetto a tutti gli ospiti in un modo del tutto nuovo. Ad accompagnare la serata, la voce di Mila Trani, cantante appassionata al reggae, allo ska, al latin, che ha recentemente ha intrapreso una strada da solista ed è uscita con l'EP «Nove», un lavoro molto interessante in cui Mila riesce ad esprimere con originalità e raffinatezza la sua creatività e il suo talento. 

 

Durante la serata sarà possibile scoprire il mondo EDIÀ, con i suoi prodotti e trattamenti esclusivi.

 



 

EDIÀ Tecnologia Biocosmetica

C.so Buenos Aires 20

Tel. 02 3946 5772

http://www.ediacosmetici.com/




Con cortese preghiera di pubblicazione


Indira Fassioni


Rosaspinto

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl