CIRCUS JR, SI APRONO A SARASOTA IN FLORIDA I CASTING IN TUTTO IL MONDO PER IL NUOVO TALENT SHOW PER LA TELEVISIONE

24/gen/2014 21.32.24 WBE NEWS Contatta l'autore

SI APRONO A SARASOTA IN FLORIDA I CASTING

CASTING CIRCUS JR

Ritorna in televisione nella prossima stagione il Grande Circo di qualita’, protagonisti saranno i giovani talenti provenienti da tutto il mondo, che saranno selezionati nei prossimi mesi in oltre 20 paesi nei 5 continenti, dai migliori Talent scout artistici, tra cui gli italiani Alessandro Serena e Antonio Giarola nel corso delle serate CASTING SHOW.

CASTING FLORIDA

Circus Jr Live e’ un programma di Sebastiano Sandro Ravagnani e Filippo Ferretti su cui vi e’ il massimo riservo, ma possiamo svelarvi che sara’ una vera rivoluzione nel campo circense e televisivo.

Iniziano nei prossimi giorni i Casting di Circus Jr anche in America dove si svolgera' il programma.

Filippo Ferretti, Manager della World Business Entertainment, ha incontrato Casey Rogers Vice Presidente pianificazione strategica e finanza della Feld Entertainment, in Florida Palmetto, per la presentazione ufficiale del programma al leader mondiale indiscusso dell’Entertainment live per famiglie, hanno partecipato all’incontro i funzionari della Film Commission della Florida, il noto Editore Susan Short e l’ideatore storico di grandi programmi per la televisione italiana come "Sabato al Circo", vincitore del Telegatto (Oscar della TV) il Regista e Autore  Sebastiano Sandro Ravagnani il quale al termine del meeting ha dichiarato di essere molto soddisfatto dello svolgimento dell'incontro.

Seguiranno nei prossimi giorni importanti incontri alla Disney Comany, Universal Studios e al Cirque du Soleil.

Per maggiori informazioni sul progetto scrivere alla worldbusinessentertainment@aol.com