COOL KIDS CAN'T DIE *VATTENE AMORE* 7.2.14 @ TOILET Club

05/feb/2014 15.30.54 rosaspinto Contatta l'autore

Questo venerdì torna la serata speciale del Toilet Club con Cool Kids Can't Die: *VATTENE AMORE*

Una serata dedicata agli amori che se ne vanno per sempre e a quelli che non trovano pace, ai momenti di dolcezza e alle romanticherie di ogni sorta.

*COOL KIDS CAN’T DIE è l’unico “Queer Party” di Milano che da ormai 9 anni infiamma ila notte del Toilet Club. Il dj show di JAPI & LaEMI non è solo un set ma un vero e proprio spettacolo in 4D, dove la musica, il travestimento e l’interazione con il pubblico fanno da protagonisti.

Il pubblico di COOL KIDS CAN’T DIE (misto gay friendly), party dopo party, è sempre in crescita e in movimento; si ritrova come una grande famiglia e si scatena in pista e nella testa con pezzi Pop, Electro, Trash, Punk Rock, col tempo fusi con sonorità che vanno dagli anni ‘60 ad oggi- Uno stile di vita colorato, divertente e trasgressivo che non smette mai di coinvolgere e entusiasmare i partecipanti, facendo nascere straordinarie amicizie.

Dj Show JAPI & LaEMI (CKCD djs resident-Toilet)

SEM & STENNO (in Castigo)

--COCKTAILS a soli 5.00€ entro le 00:30 !!!

EVERY FRIDAY COOL KIDS CAN'T DIE

• Solo per gli amici del venerdì UN PASSAGGIO CON UNA BERLINA NERA GRATIS! Cool Kids Can't Die vi offre una corsa di 20€ che potete utilizzare per venire o tornare a casa dal Toilet! Dovete soltanto scaricare l'app UBER (che nome carino!), registrarvi e inserire il codice "coolkids" per usufruire dell'offerta! La corsa è completamente gratuita e utilizzabile solo il venerdì

con partenza o destinazione il Toilet!

FREE ENTRY - FREE LOVE

( con tessera ARCI, ARCIGAY, ARCILESBICA, UISP)

TOILET CLUB via Lodovico il Moro 171, Milano

Aperto dalle 23:30 alle 4:00