Domani, sabato 15 febbraio, ore 22: Inaugurazione dello "Space Club" di Firenze, completamente rinnovato

Allegati

14/feb/2014 12:31:17 Studio Eventi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA
 
Firenze, 14 febbraio 2014

Domani, sabato 15 febbraio (dalle 22), riapre, dopo i lavori di ristrutturazione, lo storico locale toscano

 Inaugurazione dello “Space Club” di Firenze, completamente rinnovato

Space Inaugurazione 2014

Domani, sabato 15 febbraio, dalle ore 22 lo “Space Club” di Via Palazzuolo 37 a Firenze riaprirà i battenti, dopo i lavori di ristrutturazione, con tantissime sorprese e novità: la discoteca più grande del capoluogo toscano è da oggi anche la più bella ed attrezzata.

Lo Space Club tornerà al pubblico con una grande festa in cui mostrerà il suo look totalmente rinnovato, sia nella struttura, che nel design, che nelle attrezzature: l'impianto audio è ora tra i migliori in circolazione e c’è un set completo di effetti speciali, luci, strobo, fumo, laser e megaschermi che in pochi attualmente dispongono in Italia.

Andrea Bolognesi, titolare del locale, sottolinea come “in un momento economico molto difficile abbiamo deciso di puntare ancora di più sulla qualità, non trascurando, inoltre, l’impatto ambientale: abbiamo sostituito tutte le luci ad incandescenza con luci a led, in un’ottica di “green economy” e di eco-sostenibilità. Abbiamo, poi, in programma di portare a Firenze importanti artisti a livello internazionale e di curare sempre di più tutti dettagli dei nostri eventi”.

La colonna sonora della serata di apertura, a base di House, Hip Hop & Dance Commerciale, sarà affidata ai DJ Remo Giugni, Alex Cicco, Cambo e Yomegas; agli effetti luce Max Cool J.

Space Club Logo
 
Ufficio stampa: Studio Eventi (347.6613806) - www.studioeventi.eu
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl