Domani, mercoledì 19 febbraio, ore 20: La "Suite Imperiale" di Firenze compie 17 anni

Allegati

18/feb/2014 10.28.15 Studio Eventi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA
 
Firenze, 18 febbraio 2014

Domani, mercoledì 19 febbraio (dalle 20), “Happy Birthday Suite” con brindisi e torta gratis per tutti

 La “Suite Imperiale” di Firenze compie 17 anni

  suite imperiale3

Domani, mercoledì 19 febbraio, sarà un giorno davvero speciale per la Suite Imperiale, il locale fashion di Via Baracca 4/r a Firenze: dalle ore 20 si festeggeranno i primi 17 anni di attività.

Era, infatti, il 1997 quando l’imprenditore Luca Sernesi, in un contesto piuttosto difficile quale è la zona di Firenze Nord, trasformò con coraggio quello che allora era un autosalone in un locale moderno ed elegante, il Vertigo, divenuto ben presto, con il cambio di nome in “Suite Imperiale”, un vero e proprio “salotto buono” ed un costante punto di riferimento per la movida fiorentina.

Happy Birthday Suite”, la grande festa per il 17° compleanno, inizierà con un abbondante “apericena”, la cena nel nuovo “tavolo imperiale” e poi... via con le danze fino alle prime ore del mattino con la colonna sonora, rigorosamente dal vivo, curata da Gino Sound. A mezzanotte in punto avverranno il taglio di una “megatorta” ed il brindisi, offerti a tutti i presenti.

luca gino

Ufficio stampa: Studio Eventi (347.6613806) - www.studioeventi.eu

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl