COOL KIDS CAN'T DIE*GIRA LA MODA - 21-02

18/feb/2014 12:50:53 rosaspinto Contatta l'autore

COOL KIDS CAN'T DIE torna questo venerdì con *GIRA LA MODA* -Fashion week-, per celebrare le passerelle milanesi, i giorni delle sfilate e dei party privati, com’è tradizione nella settimana della moda.

Per l'occasione un party tutt'altro che esclusivo, controtendenza, per giocare e divertirsi con l’abbigliamento e l’apparire, stupire e trasformarsi. Abbinamenti a caso, indossati a caso, com'è la vera natura di CKCD!

Creare i propri modelli come veri stilisti; questa è l'occasione per far sfilare le tue creazioni e diventare protagonista anche tu della Fashion Week milanese!

Dj Show JAPI & LaEMI

Dj Foglyolo (in Castigo)

--COCKTAILS a soli 5.00€ entro le 00:30 !!!

*COOL KIDS CAN’T DIE è l’unico “Queer Party” di Milano che da ormai 9 anni accende i Venerdì notte del Toilet Club. Il dj show di JAPI & LaEMI non è solo un set ma un vero e proprio spettacolo in 4D, dove la musica, il travestimento e l’interazione con il pubblico sono fondamentali.

Il pubblico di COOL KIDS CAN’T DIE (misto gay friendly), party dopo party, è sempre in crescita e in movimento; si ritrova come una grande famiglia e si scatena in pista e nella testa con pezzi Pop, Electro, Trash, Punk Rock, col tempo fusi con sonorità che vanno dagli anni ‘60 ad oggi.

EVERY FRIDAY COOL KIDS CAN'T DIE

• Solo per gli amici del venerdì UN PASSAGGIO CON UNA BERLINA NERA GRATIS! Cool Kids Can't Die vi offre una corsa di 20€ che potete utilizzare per venire o tornare a casa dal Toilet! Dovete soltanto scaricare l'app UBER (che nome carino!), registrarvi e inserire il codice "coolkids" per usufruire dell'offerta! La corsa è completamente gratuita e utilizzabile solo il venerdì

con partenza o destinazione il Toilet!

In allegato comunicato stampa e foto

Con cortese preghiera di pubblicazione

Indira Fassioni
Creator and Founder Rosaspinto