Ecco i primi nominati del GF 13: arrivano i primi scontri e le prime antipatie

11/mar/2014 20:56:35 Luca Siano Contatta l'autore

E’ passata poco più di una settimana dall’inizio della tredicesima edizione della casa più spiata d’Italia e già si evidenziano i primi gruppetti e le prime antipatie e simpatie tra ragazzi e ragazze. Una puntata molto ricca quella di lunedì 10 Marzo che ha visto tra le altre cose, l’entrata in casa di due nuovi concorrenti, Veronica e Fabio.

Dal momento che per una settimana intera i ragazzi e le ragazze hanno vissuto in due gruppi separati, anche le nomination lo sono state altrettanto. I due nominati sono Modestina e Michele. Tra le coinquiline della casa, già è tempo di parlare di  antipatie o simpatie: la bella venticinquenne di Raddusa (CT), sembra aver legato soltanto con Diletta e Valentina, mentre con le altre ragazze sono nati spesso diverbi e scontri non poco accesi. Modestina GF 13, con il suo temperamento abbastanza mite e con la sua determinazione, sembra reagire senza sforzi alle numerose provocazioni.

La ragazza ha le idee ben chiare e darà sicuramente filo da torcere a quanti la accusano di ipocrisia e saccenteria. Michele, il secondo entrato in nomination, viene accusato di egoismo e di non fare gruppo: insomma non sempre ciò quello che succede all’interno delle quattro mura più ambite d’Italia rispecchia le preferenze del pubblico, dal momento che Modestina GF 13 sembrava aver riscosso un notevole indice di gradimento in un sondaggio aperto sul sito del Grande Fratello su chi fosse la più simpatica.

Gli inquilini, dunque, hanno espresso nel confessionale le prime preferenze ed antipatie. Per i suoi modi di fare  e per le sue stravaganze, anche il contadino Mirko è stato molto criticato dai ragazzi, ma è riuscito a scampare alle temutissime nomination. Come del resto i fratelli Papillon, che tra le altre cose sono stati punti dal GF per non aver portato  a termine la mission di perfetti conquistatori e spediti in Cantina. Dopo una settimana di separazione, gli uomini  le donne potranno finalmente conoscersi.

Fino a lunedì, i contatti sono avvenuti tramite sagome, monitor o pezzi di carta e penna, grazie ai quali si sono posti numerosi interrogativi. La strada da percorrere è ancora lunga. Ma c’è chi già si domanda chi sarà il fortunato/a che si aggiudicherà il montepremi finale di 250 mila euro!