Comunicato/invito FUORISALONE 2014 - Naturalia/Artificialia c/o Spazio Giulio Romano-The Room 8-13 marzo

28/mar/2014 18:45:09 rosaspinto Contatta l'autore

Buongiorno,

dall’8 al 13 aprile 2014 Spazio Giulio Romano e The Room, il nuovo ed esclusivo restaurant street food – gallery – club  nel cuore di Porta Romana a Milano, presentano “Naturalia/Artificialia”, la rassegna di design, arte, musica e cucina gourmet destinata a coinvolgere tutti i sensi.

La manifestazione “Naturalia/Artificialia” avrà in calendario eventi a ingresso gratuito, che ogni giorno presenteranno diverse installazioni e performance di artisti e designer.

L'inaugurazione sarà martedì 8 aprile a partire dalle 19.00 in collaborazione col collettivo tutto al femminile New Girls e con l'antica profumeria napoletana Bruno Acampora.

Sarà un vero e proprio viaggio dei sensi, che avrà inizio con un aperitivo dove gusto e olfatto si sposano perfettamente.

Per l'occasione i barman presenteranno esclusivi cocktail ispirati alle essenze del rinomato laboratorio artigianale napoletano, regalando un'esperienza unica agli amanti della bellezza e delle emozioni intense.

In consolle Marvely Perseverance e Dario Savoy.

Durante tutta la settimana questo progetto artistico sarà accompagnato da rinomati artisti e designer del calibro di Giorgio Caporaso, con la sua nuova collezione di arredi ecosostenibili, Stefano Epis, con Ri-Tratto una serie numerata e limitata su tela e Salvatore Pirina + Melancholie (mit Monstern), con visionarie videoproiezioni su corpi nudi.

Orari e info

Inaugurazione: martedì 8 aprile dalle 19:00 (solo su invito)

Party: dalle 22.00

Da mercoledì 9 a domenica 13 aprile: dalle 12.00 alle 2.00

c/o The Room

via Giulio Romano 8

20135 Milano

contatti:   02-58319839

info@theroomilano.com

info@nerospinto.it

Allegati: Comunicato stampa, flyer, foto

Rimango a disposizione per eventuale richiesta di altro materiale.

Con preghiera di diffusione, auguro buona giornata.

Indira Fassioni
Creator and Founder