SPIN EVENTI MILANO ...BLU PARTY ... PARTENZA ALLA GRANDE !

17/apr/2014 07:28:18 Spin Eventi Milano Contatta l'autore

11 Aprile 2014, il Blu Party "The Event" ha finalmente visto la luce nella serata di venerdì nello splendido complesso Damiani Club Averno. Oltre trecento invitati hanno dato vita alla prima festa a Napoli della Spin Eventi Milano, un agenzia con la precisa volontà di trasmettere il proprio back ground organizzativo ad un pubblico campano di qualità e di classe.

Tutto è andato per il meglio, l'iPhone Photo Show ha visto la sua seconda edizione internazionale a Napoli, il buon Sergio Carlino con i suoi Swingers hanno dato via alla serata musicale proseguita con Daniele Tozzi e Tony Ronca che hanno portato il pubblico del Blu Party a concludere la festa ballando fino a notte fonda.

Spin Eventi Milano, nella persona del General Manager Gianni Cuomo, ex speaker di Radio Kiss Kiss, organizzzatore di precedenti eventi di successo, ringrazia tutti voi per la fiducia accordata, dall'ufficio stampa Officina Creativa dei fratelli Luchini ai giornalisti Tommy Totaro e Natascia Caccavale, al Kiss Kiss Night Group per aver festeggiato il raggiungimento degli 11,000 membri, al grafico Luca Laurenza, all'ottimo lavoro della responsabile relazioni esterne signora Nunzia Lollo, al centro Amati, a tutto il team hostess Spin e al Tamarin Business center per il supporto logistico,rimandandovi al prossimo evento estivo che sta già vedendo la sua realizzazione in questi giorni, vi auguriamo inoltre una serena Pasqua.