IL DIAVOLO NON SEMPRE VESTE PRAGA ULTIMISSIME DA LOS ANGELES

20/apr/2014 23:51:41 WBE NEWS Contatta l'autore

foto di Sebastiano Sandro Ravagnani Italia.

ITALIANI IN AMERICA LUCA DI CARLO SFIDA IVANO DE CRISTOFARO PER LA CONQUISTA DI PAMELA ANDERSON SUL SET DI THE KILLER, TESTIMONIAL DI ECCEZIONE COME TARANTINO E IL RITORNO AL CINEMA DI SEBASTIANO RAVAGNANI  IL REGISTA DI DREAMLAND LA TERRA DEI SOGNI.

Los Angeles, Aprile 2014,  Sebastiano Sandro Ravagnani, autore e regista televisivo di successo, sembra che stia per tornare sul set cinematografico in USA, dopo il clamoroso tonfo del suo film Dreamland, Ravagnani, che da anni resiede in Florida, chiede aiuto a Hollywood e agli italo americani come Franco Columbu, Tony Renis e Quentin Tarantino e ci riprova.

Il produttore e regista oggi a stelle e strisce, ha deciso di collaborare alla produzione di un film sulle orme di Dreamland, (come dichiara senza sgrammaticature) ambientato nel Bronx di New York ricostruito a Ybor City nella periferia di Tampa, una citta ricca di storia di italiani e ancora conservata come alle sue origini dove esistono ancora oggi dei laboratori di sigari..

Sebastiano Sandro Ravagnani insieme ai produttori del film vogliono alla direzione del film il regista Queentin Tarantino e il regista italiano Angelo Rizzo.

Il film si divide in piu parti affidate ai vari registi e i protagonisti del film che si dice sara’ molto trasgressivo potrebbe essere la sexy bagnina Pamela Anderson, il discusso Ivano de Cristofaro alla ricerca di un riscatto artistico e mediatico, ed un leggendario e improbabile rivale Luca di Carlo che di professione  e un avvocato ma che ha sempre avuto il debole per le cineprese e le star, lo stesso e emerso alla cronaca, come legale di star internazionali come l' icona sexy Ilona Staller, alias Cicciolina ( ex love- story ) del cinema mondiale hard e definito dalle agenzie d' oltre oceano.

Luca di Carlo , l' " Avvocato. del Diavolo, " vive nella trasgressione e negli eccessi

fu assoldato dall' ex deputata al Parlamento Italiano Ilona Staller , contro l' esercito degli avvocati dell' ex marito , artista  americano Jeff Koons , ed ha vinto il processo di diritto internazionale penale più' annoso e complicato di Ilona Staller , facendola assolvere dalla Corte di Appello di Roma dalle accuse di avere impedito all' ex coniuge di incontrare il figlio , e vincendo anche

sulla richiesta risarcitorie milionaria di cui storia e uscito recentemente un libro..

Il produttore Sebastiano Sandro Ravagnani , sarà' assistito giuridicamente dal giurista , specializzato nel Diritto dello Spettacolo ed Industriale  internazionale , Membro di Confindustria (Italia)  e consulente del Commissario Straordinario della AFI ( Associazione Fonografici Italiani ) affiliata a CAPI ( European Federation ) , nonché' in ambito di consulenza contrattuale e legale, dall’ amico  Avv . Ernesto Correale.

Ivano potrebbe interpretare il ruolo del poliziotto coinvolto in una serie di casi internazionali tra Milano e Ney York, tra auto da corsa, armi e spaccio di droga, passando dal benessere ai quartieri malfamati, dalla corruzione alla corruzione, la legge e il rispetto e cosi il ruolo che il  produttore, affiderà' al carismatico Luca di Carlo che potrebbe interpretare se stesso, e Pamela Anderson potrebbe essere la donna sexy contesa tra il poliziotto e l Avvocato.