60 anni di storia e made in Italy a Vignole

28/apr/2014 09.12.43 Debora Bergaglio Contatta l'autore

Allegati: foto

A VIGNOLE UNA “BOTTEGA” CON 60 ANNI DI STORIA

Avere 60 anni e non dimostrarli. E' questa l'età di un'attività del territorio che insieme alla propria storia racconta anche un bel capitolo di artigianato made in Italy.

La storia della Bottega del mobile in stile di Vignole Borbera, che festeggia quest'anno i suoi 60 anni di attività, con sconti fino al 50% dai primi di maggio a fine luglio, inizia da Arquata negli anni '50 con l'attività di Fossati Giuseppe, sotto forma di falegnameria artigiana.

Da subito è un'attività alimentata dalla passione e da un grande talento artigiano, che si trasmette anche alla seconda generazione, che gestisce oggi la Bottega del mobile in stile, situata a Vignole Borbera dal 1983. Insieme ai segreti del mestieri, i figli ereditano anche passione, entusiasmo e dedizione verso il cliente, che non viene mai lasciato a se stesso.

Una bella e ampia esposizione proprio lungo la provinciale che porta verso la Val Borbera mostra mobili in stile, classici e moderni, ma sempre di qualità e di ottima fattura artigianale, un “must” al quale l'azienda non vuole rinunciare, nemmeno in tempi di crisi come quello che stiamo vivendo.

Così Severina e Mario Fossati, affiancati dai propri compagni: Lino Balostro e Tina Ponzano, gestiscono il mobilificio e la falegnameria offrendo un servizio su misura, come nella migliore tradizione italiana. Dalla progettazione alla realizzazione e alla vendita, i mobili non sono componenti standard da adattare al proprio appartamento, casa o villa, ma sono arredamenti che vengono progettati appositamente per l'ambiente a cui sono destinate. Un servizio su misura, un'assistenza continua, la qualità del legno e la selezione dei fornitori sono il miglior biglietto da visita di questa “bottega” che quest'anno festeggia la sua storia con una grande vendita promozionale.

Il suo punto di forza sono le cucine, affiancate da camerette, salotti e componenti d'arredo. Il restauro di mobili antichi completa inoltre il ventaglio di servizi offerti dall'azienda a conduzione famigliare.

Non solo case di privati, ma anche alberghi, filiali bancarie, negozi e attività di ogni genere si sono rivolti alla “bottega” per avere un servizio ed una consulenza che solo un rapporto umano a tu per tu può garantire. “Noi instauriamo col cliente un rapporto che va al di là della vendita ” affermano infatti i proprietari.

Il compleanno dell'attività prevede una grande vendita promozionale che durerà dai primi di maggio a fine luglio, con sconti fino al 50%.

Debora Bergaglio 348 0469347

deborabergaglio@hotmail.com