Press: GIOVANNI ALLEVI :: 10/11 @ Palamartino (Bari)

Press: GIOVANNI ALLEVI:: 10/11 @ Palamartino (Bari)COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE xxi edizioneVen.10 novembrePalamartino, Barih.21,00GIOVANNI ALLEVIIn concerto¬ 20+dp.Il raffinato pianista italiano ormai affermato anche al di fuori del suolo patrio grazie alla musica prestata ad un fortunato spot realizzato da Spike Lee.

08/nov/2006 15.49.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

xxi edizione

Ven.10 novembre
Palamartino, Bari
h.21,00
GIOVANNI ALLEVI
In concerto
€ 20+dp.

Il raffinato pianista italiano ormai affermato anche al di fuori del suolo patrio grazie alla  musica prestata ad un fortunato spot realizzato da Spike Lee. Questa di Time Zones è una delle anteprime del tour 2007 dove verrà presentato JOY il suo ultimo lavoro.
!!!! VENERDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 18.30, GIOVANNI ALLEVI SARA’ OSPITE DELLA FELTRINELLI LIBRI E MUSICA (Via Melo, Bari) PER PRESENTARE IL SUO CONCERTO A TIME ZONES !!!!

Infoline: 0805581564
Per interviste, accrediti e foto in alta risoluzione:
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699
Web: www.timezones.it