Press: Plug-In si connette a TIME ZONES

Press: Plug-In si connette a TIME ZONESCOMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE xxi edizionePlug-in si connette a Time ZonesPlug-in è il nome della rete di operatori, dj ed artisti che dal 10 novembre, ogni settimana, animerà i venerdì dello Zenzeroclub Bari con il meglio della club culture locale e globale.

09/nov/2006 15.20.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

xxi edizione

Plug-in si connette a Time Zones

Plug-in è il nome della rete di operatori, dj ed artisti che dal 10 novembre, ogni settimana, animerà i venerdì dello Zenzeroclub Bari con il meglio della club culture locale e globale. In occasione della Plug-inaugurazione di venerdì 10 novembre, la rete di Plug-in coinvolge anche il Festival di Time Zones: il pubblico che interverrà al concerto di Giovanni Allevi al Palamartino, potrà accedere gratuitamente anche alla nottata elettronica di Plug-in.
Questa iniziativa intende evidenziare gli intenti e lo spirito di Plug-in: creare connessioni e stimoli fra quanto accade di positivo nella vita culturale e musicale barese.

Ven.10 novembre
Palamartino, Bari
h.21,00
GIOVANNI ALLEVI
In concerto
€ 20+dp.

Il raffinato pianista italiano ormai affermato anche al di fuori del suolo patrio grazie alla  musica prestata ad un fortunato spot realizzato da Spike Lee. Questa di Time Zones è una delle anteprime del tour 2007 dove verrà presentato JOY il suo ultimo lavoro.
!!!! VENERDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 18.30, GIOVANNI ALLEVI SARA’ OSPITE DELLA FELTRINELLI LIBRI E MUSICA (Via Melo, Bari) PER PRESENTARE IL SUO CONCERTO A TIME ZONES !!!!

Infoline: 0805581564
Per interviste, accrediti e foto in alta risoluzione:
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699
Web: www.timezones.it