Press: FUORIORARIA :: 11/11 @ Palamartino (Bari)

Press: FUORIORARIA:: 11/11 @ Palamartino (Bari)COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE xxi edizioneSab.11 novembrePalamartino, Barih.21,00FUORIORARIAd(e)rive out of musicEnrico Ghezzi, Maurizio Martuscello, Mario Masullo¬ 15+dp.Ispirata a quella che molti considerano la più rivoluzionaria trasmissione della TV italiana, questa produzione mette in scena dal vivo il folgorante montaggio di immagini simbolicamente rappresentative del nostro tempo ed eseguito da Ghezzi con il supporto della musica di due grandi della scena sperimentale italiana: Martuscello & Mass. Complemento interattivo per uno spettacolo veramente fuori dai canoni tradizionali.!!!! SABATO 11 NOVEMBRE ALLE ORE 17.30, ENRICO GHEZZI SARA OSPITE DELLA FELTRINELLI LIBRI E MUSICA (Via Melo, Bari) PER PRESENTARE IL SUO CONCERTO A TIME ZONES !!!!

10/nov/2006 09.49.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

xxi edizione

Sab.11 novembre
Palamartino, Bari
h.21,00
FUORIORARIA
d(e)rive out of music
Enrico Ghezzi, Maurizio Martuscello, Mario Masullo
€ 15+dp.

!!!! SABATO 11 NOVEMBRE ALLE ORE 17.30, ENRICO GHEZZI SARA’ OSPITE DELLA FELTRINELLI LIBRI E MUSICA (Via Melo, Bari) PER PRESENTARE IL SUO CONCERTO A TIME ZONES !!!!

OPENING ACT
MARCO.RE
AIO’N # 001 about INGMAR BERGMAN
Lavoro di suoni ed immagini dedicato a SVEN NYKVYST direttore della fotografia del grande regista svedese. Un omaggio ad un grande della storia del cinema.

Infoline: 0805581564
Per interviste, accrediti e foto in alta risoluzione:
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699
Web: www.timezones.it