Il 21 maggio The Room presenta l'ottava meraviglia di casa Acampora: Volubilis

14/mag/2014 13:30:26 rosaspinto Contatta l'autore

Il 21 Maggio 2014 The Room, nuovo ed esclusivo restaurant street food - gallery - club, nel cuore di Porta Romana a Milano, presenta “L’Ottava meraviglia di casa Acampora: Volubilis”. Occasione ideale per far conoscere al pubblico una delle ultime fragranze create dal brand artigianale di Napoli.

La serata è organizzata in collaborazione con l’associazione Rosaspinto e con il magazine Nerospinto.it e vanterà la partnership del collettivo New Girls.

La profumazione di Volubilis è orientale e delicata, composta da petali delle Rose del Marocco e da una nota di menta piperita, il profumo deve il suo nome ad una cittadina coloniale del Marocco. L’essenza è nata nel desiderio di riprodurre quelle emozioni profonde, incanto del viaggio vissuto in questa magnifica terra.

Tutte le fragranze Acampora sono la memoria olfattiva di una vita, una collezione preziosa e variegata, dedicata agli amanti della bellezza e delle emozioni intense, che saranno condotti in un'esperienza attraverso i sensi, unica e indimenticabile.

L’appuntamento inizierà alle ore 18 con una presentazione esclusiva della fragranza dedicata alla stampa.

A seguire, dalle ore 19, un aperitivo aperto al pubblico durante il quale si potrà degustare il cocktail Volubilis creato ad hoc dai barman di The Room per coinvolgere e soddisfare l’olfatto e il gusto.

Durante la serata sarà possibile acquistare Volubilis ad un prezzo speciale.

Per l’occasione la consolle di The Room ospiterà Dario Savoy, rappresentante e dj resident del collettivo New Girls, che intratterrà gli ospiti  con un mix tra indie-dance, new disco e nuove sonorità elettroniche.

L'evento completo è disponibile al link:

In allegato comunicato stampa e foto.

Con gentile preghiera di pubblicazione

Indira Fassioni
Creator and Founder Rosaspinto