Il 17 Maggio, Cristi Dules Guest Star All'opera Disco Club Di Alpignano

17/mag/2014 22:42:34 events Contatta l'autore

Sabato 17 maggio all'Opera Disco Club di Alpignano arriva Cristi Dules, cantante di manele dalla personalità carismatica apprezzato da più parti per la cultura e per la curiosità intellettuale. L'esibizione sarà 100% live, con orchestra. Diffuso soprattutto nell'Europa dell'Est, il manele è una musica dallo stile balcanico che deriva dalle canzoni d'amore turche, greche, arabe e serbe.

L'Opera Disco Club è la più grande discoteca di musica rumena, ben 1800 metri quadrati, presente sul territorio. In via Camillo Benso Conte di Cavour, 131 ad Alpignano, in provincia di Torino, sarà suddivisa in due sale: la sala manele e la sala house.

I prezzi non subiranno variazioni: prima di mezzanotte le donne entreranno gratis e gli uomini a prezzo ridotto (10 euro); dopo la mezzanotte l'ingresso sarà di 10 euro per le donne e di 15 euro per gli uomini, consumazione sempre inclusa.

Opera Disco Club

Via Camillo Benso Conte di Cavour, 131, 10091 Alpignano