BAIA LUNA, IL LOCALE PERFETTO PER COMPLEANNI, EVENTI AZIENDALI, ADDII AL CELIBATO E AL NUBILATO

21/mag/2014 12.04.27 events Contatta l'autore

Restaurant, music e cafè, il Baia Luna si è affermato per la cucina di alto livello e per gli esplosivi dopocena. L'ambiente, di recente ristrutturazione, è elegante e moderno. Spazioso e luminoso è suddiviso su due livelli: ci sono il lounge bar, un'area esterna e la sala ristorante. La formula cena + dopocena è pensata per un pubblico che desidera cenare bene e divertirsi a prezzi accessibili. Ideale per cerimonie, feste private, addii al nubilato e al celibato, il Baia Luna prevede un menù fisso al prezzo di 30 euro, con la possibilità di richiedere, con l'aggiunta di soli 5 euro, torta personalizzata e spumante. L'animazione rende le serate indimenticabili e il festeggiato ha la cena omaggio.

Il wi-fi è libero: non un dettaglio, per un locale perfetto anche per showcase ed eventi aziendali.

Baia Luna

Piazzale Susa, 1 - Milano