Laboratori creativi e Fashion Mob per il CENTRO*Sesto

21/mag/2014 12.15.00 Diesis Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un lungo week end dedicato alla moda e alla creatività (con tanto di sfilata trasformata in Fashion Mob) è quello che da giovedì 22 maggio il CENTRO*Sesto offre ai suoi clienti e a tutti gli appassionati del tema. Il tutto con la prestigiosa collaborazione del Museo del Tessuto di Prato, una delle realtà più importanti a livello nazionale ed europeo per la storia e lo sviluppo della tessitura dall'antichità ai giorni nostri. 

La collaborazione con il museo ha portato alla realizzazione di un calendario di appuntamenti a scopo didattico, con tessitura di perline, fabbricazione di un telaio, ecc. Il laboratorio di sabato 24 maggio sarà completamente dedicato ai bambini (vedi allegato per il programma organizzato dal museo per l'evento, con l'indicazione di date e orari). Per iscriversi gratuitamente ai laboratori, che si terranno all'interno dell'area ESPLO!, basta recarsi al relativo box. 

Promette inoltre divertimento in atmosfera gioiosa e "colorata" il Fashion Mob previsto per sabato 24 maggio: all'interno della galleria sfileranno, indossando i vari brand dei negozi del Centro, 14 modelli! Ragazzi e ragazze che mischiati alla clientela, ad un segnale convenuto, saliranno su più pedane allestite in vari punti della galleria improvvisando mini-sfilate, danze, manichini viventi, il tutto al ritmo di musica. Sono previste più performance durante il pomeriggio al fine di coinvolgere il maggior numero possibile di visitatori.


Scopri l’evento su: www.centrosesto.it
e su Facebook alla pagina:www.facebook.com/centrosesto

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl