Press: SODASTREAM + JACKIE-O-MOTHERFUCKER :: 22/11 @ Auditorium Vallisa (Bari)

22 novembreAuditorium Vallisa, Barih.21,00SODASTREAM+JACKIE-O-MOTHER FUCKER¬ 10+dp.Sodastream: Apparenenti ad un universo acustico di raffinata eleganza e dai riferimenti delicatissimi, i Sodastream propongono una musica di altissimo coinvolgimento emotivo e ricco di inedite soluzioni stilistiche.

19/nov/2006 12.20.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

xxi edizione

Mer. 22 novembre
Auditorium Vallisa, Bari
h.21,00
SODASTREAM
JACKIE-O-MOTHER FUCKER
€ 10+dp.

Sodastream: Apparenenti ad un universo acustico di raffinata eleganza e dai riferimenti delicatissimi, i Sodastream propongono una musica di altissimo coinvolgimento emotivo e ricco di inedite soluzioni stilistiche. Menestrelli di un suono classicamente legato al cantautorato ed alla musica da camera, il duo sviluppa un percorso ricercato ed inquieto che passa da Nick Drake ai Belle And Sebastian fino alla nuova generazione di songwriter statunitensi.
Jackie-O-Motherfucker: Depositari delle tradizioni statunitensi ma fieri sperimentatori di sonorità aliene, i Jackie O’Motherfucker sono una delle band più interessanti che abbiano calcato le scene internazionali degli ultimi anni. Il recupero di elementi blues e folk si combina con l'uso di percussioni ipnotiche e chitarre trattate, dando vita ad un progetto musicale di grandissima originalità.

Infoline: 0805581587
Per interviste, accrediti e foto in alta risoluzione:
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699
Web: www.timezones.it