Domenica 8 giugno ore 19 - Al "Mi Habana" di Firenze ospiti speciali i cubani Marvin Freddy e Kayanco

Allegati

06/giu/2014 11:11:26 Studio Eventi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA
 
Firenze, 6 giugno 2014

Domenica 8 giugno (dalle 19.00) nel nuovo locale caraibico si esibiranno due famosi esponenti della musica urbana cubana

Al “Mi Habana” di Firenze ospiti speciali i cubani

Marvin Freddy e Kayanco

Marvin Freddy & Kayanco
 
Ha inaugurato da pochissimi giorni “Mi Habana”, il primo ristorante e cocktail bar esclusivamente cubano, che si trova a Firenze, in via De’ Pandolfini 13/r (a due passi da Santa Croce), e già domenica prossima, 8 giugno, dalle 19 ospiterà due importanti artisti della scena musicale caraibica: Marvin Freddy e Kayanco.
 
Marvin Leonard Fenty (Marvin Freddy) è il più promettente e talentuoso autore e produttore della musica urbana cubana; ha già scritto canzoni famose per il gruppo Gente De Zona, come i successi "Estan Locos" e "La Alarma". Dopo il primo lavoro, "Chequeando" del 2012, ha dato vita insieme a suo fratello, il rapper Kayanco, al secondo album, dal titolo "La Contraseña", pubblicato dalla Planet Records.
 
Oltre ai due artisti, al “Mi Habana” ci sarà un dj set a cura di Habana Roby (che proporrà salsa, bachata, reggaeton, cubaton e timbaton) ed un “apericena” che permetterà di provare tutte le specialità caraibiche.
Mi Habana Logo
 
 Ufficio stampa: Studio Eventi (347.6613806 - www.studioeventi.eu)
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl