dai 3 sud est a sonny flame: alla discoteca opera, guest star di fama internazionale

07/giu/2014 11.39.16 events Contatta l'autore

In Via Camillo Benso Conte di Cavour, 131 ad Alpignano, in provincia di Torino, l'Opera Disco Club è la più grande discoteca di musica rumena, ben 1800 metri quadrati, presente sul territorio: vanta tre sale - la  Disco, la popolare, la Manele - e frequenti ospiti di fama internazionale.

Il 7 giugno arriveranno i 3 Sud Est, per il super – concerto 100% live, con orchestra, di una band che ha realizzato capolavori assoluti come “Amintirile”, “Ai plecat”, “De ziua ta” ed “Emotii”.

Il 21 giugno i riflettori saranno tutti per Sonny Flame, cantante di Ploiesti. Reggae, dance hall, e R & B sono tra i suoi cavalli di battaglia. Ha all'attivo collaborazioni con Wassabi, Connect-R, Chris Mayer, Mossano e Dj Dark. Successi commerciali e capolavori hanno segnato la sua carriera stellare. Way of Life, del 2012, è il suo ultimo album.

Opera Disco Club

Via Camillo Benso Conte di Cavour, 131, 10091 Alpignano