illusionista milano

17/giu/2014 15:50:57 marco verdi Contatta l'autore

Luigi Angrisano, conosciuto con il nome d'arte di Lyon Harvey, è un esperto e affermato illusionista di Milano, in grado di regalare al pubblico spettacoli e performance emozionanti e travolgenti. Originario di Milano e nato, per casualità o destino, proprio nella via dove ancora al giorno d'oggi ha sede uno dei più prestigiosi club di magia italiani, l'artista ha compiuto i suoi primi spettacoli di illusionismo e di magia all'età di soli 16 anni. Appassionato dell'arte della magia in tutte le sue mille sfumature, l'artista si occupa di mentalismo, micromagia e dei più diversi giochi di prestigio, offrendo sempre shows incredibilmente suggestivi e performance di sicuro impatto emotivo. Nonostante la giovane età, i molti premi conseguiti nell'arco della sua carriera ne fanno già uno dei migliori illusionisti e mentalisti d'Italia, la cui bravura e abilità riesce sempre a stupire e coinvolgere il pubblico, lasciando tutti senza parole.
Giovane, carismatico, coinvolgente e padrone del palcoscenico, il poliedrico e versatile artista, mago, illusionista e mentalista, offre la possibilità di compiere un'esperienza indimenticabile nel mondo del "soprannaturale", sfidando qualsiasi legge naturale e fisica. Le performance e i fenomeni mostrati non trovano alcun tipo di spiegazione razionale e scientifica e trasportano il pubblico nel misterioso e affascinante mondo dell'illusione e della magia. Lo spostamento e la levitazione degli oggetti, le doti telepatiche, la capacità di manipolare il pensiero e di leggere nella mente degli spettatori regalano un'avventura piena di suspense e mistero, in grado di affascinare, stupire ed emozionare. Amante dei viaggi, Lyon Harvey ha portato i suoi spettacoli in giro per l'Italia e per il mondo, riscuotendo ovunque successo e ammirazione grazie alle sue abilità e al suo talento naturale. Grazie all'esperienza maturata negli anni e all'importante formazione professionale, il celebre illusionista di Milano esegue illusioni capaci di trascinare lo spettatore in un mondo ricco di mistero, che la razionalità umana non è assolutamente in grado di spiegare. A partire dal 2013, l'innovativo e originale illusionista esegue anche sorprendenti spettacoli via radio, che permettono agli ascoltatori di provare il brivido della magia anche comodamente dalla propria abitazione. Gli spettacoli di micromagia invece, dove Lyon Harvey si aggira tra i tavoli dei locali milanesi lavorando a stretto contatto con il pubblico, e quelli di mentalismo riescono a coinvolgere gli spettatori in maniera incredibile, regalando momenti unici, magici e irripetibili.