Press: DIAMANDA GALAS :: 24/11 @ Palamartino (Bari)

Press: DIAMANDA GALAS:: 24/11 @ Palamartino (Bari)COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE xxi edizioneVen.24 novembrePalamartino, Barih.21,00DIAMANDA GALASIn concerto¬ 20+dp.Tragiche canzoni d'amore, intense preghiere blues e country, ossessionanti gospel di disperazione e resurrezione ma soprattutto infinite sperimentazioni vocali: questo è il concerto evento "Guilty Guilty Guilty" in cui Diamanda Galas, la più grande musa del canto contemporaneo, farà rivivere in modo personale alcuni classici della musica del passato.

22/nov/2006 15.30.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

xxi edizione

Ven.24 novembre