MUSICA: è ARRIVATO L'ARROTINO DI FILO IL NUOVO TORMENTONE LANCIATO DA FIORELLO

MUSICA: è ARRIVATO L'ARROTINO DI FILO IL NUOVO TORMENTONE LANCIATO DA FIORELLO DONNEè ARRIVATO l ARROTINO!

24/nov/2006 13.49.00 pocheparole Contatta l'autore

DONNEè ARRIVATO

l’ARROTINO!

È il nuovo singolo di Filo, ungiovane cantante romano dall’ identità misteriosa, il brano destinato adiventare il prossimo tormentone grazie alla musica coinvolgente e al testoaccattivante.

Il brano è in programmazione sututti i network nazionali e si può acquistare on– line sul sito  www.messaggeriedigitali.it.

Un giro di note rigorosamente‘fashion’ mescolate con un po’ di nostalgia. La miscela è diquelle esplosive, destinata a far diventare la canzone ‘L’Arrotino’,un vero e proprio tormentone. Se poi diventa la colonna sonora del programma diFiorello su Rai Radio2 allora il gioco è fatto. L’autore della canzone èun giovane ragazzo romano che si fa chiamare Filo, ma sulla sua identità c'èassoluto riserbo. ''Non voglio mostrare la mia faccia in giro. Oggi sono Filo ebasta."

(fonte: 7 noembre (Ign) Adnkronos)

promozione radio:

Pocheparole. S.r.l