MUSICA: è ARRIVATO L'ARROTINO il NUOVO tormentone musicale

È il nuovo singolo di Filo,un giovane cantante romano dall identità misteriosa, il brano destinatoa diventare il prossimo tormentone grazie alla musica coinvolgente e al testoaccattivante.

24/nov/2006 14.20.00 pocheparole Contatta l'autore

pocheparole.

c om u n i c a t o  s t a m p a

DONNEè ARRIVATO l’ARROTINO!

È il nuovo singolo di Filo,un giovane cantante romano dall’ identità misteriosa, il brano destinatoa diventare il prossimo tormentone grazie alla musica coinvolgente e al testoaccattivante.

Ungiro di note rigorosamente ‘fashion’ mescolate con un po’ dinostalgia. La miscela è di quelle esplosive, destinata a far diventare lacanzone ‘L’Arrotino’, un vero e proprio tormentone. Se poidiventa la colonna sonora del programma di Fiorellosu Rai Radio2 allora il gioco è fatto. L’autore della canzone è ungiovane ragazzo romano che si fa chiamare Filo, ma sulla sua identità c'èassoluto riserbo. ''Non voglio mostrare la mia faccia in giro. Oggi sono Filo ebasta."

(fonte:7 nov. (Ign) Adnkronos)

promozione radio:

Pocheparole. S.r.l