ALL'OPERA DI ALPIGNANO ARRIVA IL SUMMER PARTY: SABATO 12 LUGLIO INGRESSO GRATUITO

11/lug/2014 18.41.14 events Contatta l'autore

Ingresso gratuito con consumazione facoltativa sabato 12 luglio all'Opera di Alpignano. Due saranno le sale aperte: la disco e la manele, una musica, dallo stile balcanico, che deriva dalle canzoni d'amore turche, greche, arabe e serbe e che è particolarmente diffusa nell'Europa dell'Est. In Via Camillo Benso Conte di Cavour, 131, l'Opera Disco Club è la più grande discoteca di musica rumena, ben 1800 metri quadrati, presente sul territorio.

Venerdì 11 luglio l'appuntamento sarà, invece, alla discoteca Havana in Corso Moncenisio 14 a Sant'Ambrogio. La musica del dj Roberto Molinaro detterà il ritmo dello Schiuma Party: un cannone, lo stesso che lo scorso anno ha vinto il festival di Ibiza nelle gare delle macchine da schiuma, sparerà schiuma sulla pista. Atmosfera unica ed esclusiva per un evento da non perdere.

Opera Disco Club

Via Camillo Benso Conte di Cavour, 131, 10091 Alpignano