“Revolution the Show” dei "The Beatbox", a Casciana Terme tornano i Beatles

18/lug/2014 13:31:31 gioromi68 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CASCIANA TERME — Oggi venerdì 18 luglio, in Piazza Garibaldi a Casciana Terme, la famosa tribute band dei Beatles, "The Beatbox" presenterà in anteprima nazionale il nuovo show Revolution.

Uno spettacolo multimediale supportato da contributi audio e video, con la regia di Giorgio Verdelli, unica data pisana del ricco tour che vedrà impegnata la band per tutto il 2014.

Uno show fra il teatrale e il musicale, ma soprattutto una serata in grado di coinvolgere tutte le generazioni, come al tempo riuscirono a fare i Beatles, i quattro giovani di Liverpool .

Revolution The Show

Un ritorno al passato in cui gli spettatori potranno rivivere la musica e il clima degli spettacoli musicali dei Beatles che i "The Beatbox", con la loro strumentazione rigorosamente vintage e i costumi studiati nei minimi dettagli e la lunga serie di hit universali dei Beatles faranno intensamente rivivere.

La band ha suonato i successi del gruppo inglese sui più importanti palcoscenici d’Europa (Germania, Belgio, Svizzera e Russia) e vanta collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano (Antonello Venditti, Anna Oxa, Eugenio Finardi, New Trolls, Dario Baldan Bembo).

Per assistere all'anteprima nazionale dello spettacolo "Revolution the Show" è ancora possibile acquistare gli ultimi biglietti disponibili presso il Bar La Barracchina in piazza Garibaldi.

Con i "The Beatbox"a Casciana Terme tornano i Beatles, per tutti i fan dei Beatles e non, uno spettacolo da non Perdere!

 

Fonte: Tempo di “Revolution” e a Casciana Terme tornano i Beatles

Fonte: I Beatles, per passione e per mestiere

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl