Oggi online un video inedito riguardante gli amori dell’attrice e modella Francesca Dellera

31/lug/2014 10:44:07 gioromi68 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Francesca Dellera è un'attrice italiana con un importante passato da modella, nel corso della propria carriera è stata ritratta dai più rinomati fotografi e registi nel panorama internazionale. Una carriera costellata anche da diversi riconoscimenti e apprezzamenti da parte di giornalisti e critici. Oggi Francesca Dellera rappresenta ancora una figura molto apprezzata in Italia e in Francia con diversi Fan Club all'attivo.

Men fell in love with Francesca Dellera

Online il portale interamente dedicato a notizie inedite ed esclusive di Francesca Dellera

L'attenzione verso la rinomata attrice ha portato un gruppo di fan ha realizzare un portale interamente dedicato a Francesca Dellera, uno spazio esclusivo dove sono riportate le notizie più esclusive e inedite. Con aggiornamenti costanti lo spazio web si offre come punto d'incontro per tutti gli ammiratori, dove sono raccolte informazioni, interviste e video legate all'attrice e modella italiana. Oltre alla sezione notizie, sono presenti anche pagine dedicate alla biografia e alla filmografia di Francesca Dellera. Sezioni dove approfondite le diverse cooperazioni con registi quali Giuseppe Patroni Griffi, Jacques Deray e Marco Ferreri. Grande importanza è riservata all'interpretazione dell'attrice, nel ruolo di protagonista, nel film diretto dal regista italiano Marco Ferreri. Film che porta Francesca Dellera alla conferma del successo internazionale, nonché l'apprezzamento di Federico Fellini che la voleva per il ruolo di Fata nel suo film "Pinocchio" purtroppo mai realizzato per la prematura scomparsa del regista.

Francesca Dellera

Il tributo inedito a Francesca Dellera, un video dedicato agli amori passati e presenti

La fisicità e la bellezza travolgente caratteristiche dell'attrice e modella Francesca Dellera hanno catturato l'interesse di alcuni fra i più importanti esponenti nel mondo dello sport, della musica e del cinema. Per rendere omaggio all'attrice italiana, il portale fan club ha pubblicato in esclusiva il video dal titolo "Men fell in love with Francesca Dellera". L'esclusivo video ripercorre i momenti salienti inerenti alle figure maschili presenti nella vita dell'attrice Francesca Dellera.

Per vedere in esclusiva il video, visitare il profilo Francesca Dellera Fan Club.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl