Miss Stella del Mare Veneto al Kalispera di Dolo, due veneziani e tre padovane si aggiudicano le fasce

04/ago/2014 16.38.17 ufficio stampa Daniela Loro Contatta l'autore

Miss Stella del Mare al Kalispera di Dolo due veneziane e tre padovane si aggiudicano le fasce

DOLO - Grande successo per la selezione di Miss Stella del Mare di domenica 3 agosto al Kalispera di Dolo, dove a farla da padrone come sempre è stata la bellezza, ma anche la solidarietà. Bellezza presente non solo in passerella, ma pure in giuria con Adamo Pasqualon vincitore della fascia “Face of theYear” a Mister Mondo e che ha rappresentato l'Italia, Samuel Civiero finalista di Mister Italia e Alessio Nicoletto Mister Antenna Tre, insomma i belli a giudicare le belle. A far da colonna sonora alla kermesse la splendida voce di Anna Danieli cantante e vocalist di Dolo che vanta esperienze con Marco Mengoni, Ron, Red Canzian e Fiorella Mannoia. E' stato Filippo Ferraro di Radio Peter Pan con al suo fianco Antonella Marcon partner per il Veneto del concorso ad annunciare le vincitrici della serata: al primo posto Sofia Marchetti diciassettenne di Cittadella che conquista la fascia di Miss Riviera del Brenta, al secondo Miss Amore è Ambra Martina Greggio, 23 anni di Selvazzano, terza classificata con la fascia di Miss Bellezza Camilla Vianello quindicenne di Marghera, quarta classificata Miss Eleganza, Elisa Rizzo diciassettenne di Campodarsego, Padova e quinta classificata con la fascia di Miss Sorriso Beatrice Rigon quindicenne di Campalto. Il viaggio del concorso nazionale Miss Stella del Mare con testimonial Alessia Ventura, continua. Al Kalispera di Dolo vittoria anche della solidarietà con la raccolta fondi organizzata da Patrizia Ferrato e la vendita dei biglietti della lotteria con premio finale una crociera MSC proprio al fianco delle finaliste del concorso, in programma dal 27 ottobre al 2 novembre. Il ricavato è andato direttamente nelle mani della coordinatrice A.V.A.P.O. di Mirano Sabina Nalesso e della volontaria Antonia Berto autorizzate dal dottor Francesco Rosetti del reparto di Oncoematologia dell'ospedale di Mirano. Miss Stella del Mare dalla selezione di Dolo annuncia anche un'altra grande novità: tra le partecipanti alle diverse selezioni, non vincitrici di tappa, quindi che non hanno accesso diretto alla finale regionale ci sarà un ripescaggio per colei che sommando i voti delle varie tappe avrà totalizzato il punteggio più alto. Miss Stella del Mare premia così la fedeltà delle aspiranti Stelline che sognano di arrivare in finale con un'opportunità in più: un ripescaggio grazie ai tanti piazzamenti.

Ufficio stampa Daniela Loro

daniela.loro@fastwebnet.it