Da Battipaglia e poi da Cetara nuove miss verso Jesolo per Miss Italia

07/ago/2014 08.19.33 Miss Italia 71a edizione Contatta l'autore

La formazione della squadra campana, di bellezze in concorso alle prefinali di Miss Italia, verrà ampliata con MISS MILUNA CAMPANIA 2014
l
'8 AGOSTO a BATTIPAGLIA (SA) ed il 10 AGOSTO CETARA

con la ricerca di MISS KIA CAMPANIA 2014

Miss Italia continua il suo tour in Campania. Venerdì 8 Agosto presso il presso il bar ristorante Pizzulià di Battipaglia (SA), Viale Giacomo Brodolin, ospiti del titolare Cosimo Amoddio, dalle 21 in poi, andrà in scena la 4° finale regionale al termine della quale sarà assegnata la fascia di Miss Miluna Campania 2014.
Miluna è un marchio storico del concorso nazionale di bellezza di Patrizia Mirigliani. Dal 1997 veste le miss con preziose corone, autentiche creazioni orafe e collezioni di gioielli esclusivi ogni anno.

Miss Italia 2014 festeggerà infatti i 75 anni di vita, con un progetto televisivo realizzato da Magnolia che culminerà nella Finale di domenica 14 settembre, in diretta su LA7.

Rimane inoltre un punto fermo nel sodalizio tra Miluna e Miss Italia: la celebre corona che si posa sul capo della vincitrice dal 1998. In 18 anni di attività ne sono state realizzate ben 9 per il celebre concorso, tutte preziosissime. Un simbolo ormai imprescindibile di Miss Italia e di un’unione destinata a durare nel tempo con Sergio Cielo, la moglie Mara ed il figlio Mattia.

Domenica 10 Agosto, invece, si terrà una selezione regionale nell’incantevole scenario di Piazza Marina a Cetara alla ricerca di Miss Kia Campania 2014 . Kia Italia, la nota fabbrica di automobili, unirà con la fascia a lei dedicata in partnership con il più celebre concorso di bellezza tricolore, il fascino femminile che si concluderà con la proclamazione, della Miss nazionale con questa fascia, nella serata di Jesolo, come sopra detto, su La 7, con l'assegnazione del titolo Kia, prima della proclamazione della nuova Miss Italia.

Ad attendere le concorrenti il sindaco della cittadina splendore della Costiera Amalfitana, Secondo Squizzato e l’assessore Angela Speranza, l’Amministrazione comunale è infatti uno degli sponsor della serata.

Il presentatore Erennio De Vita e tutto l’entourage di Antonio Contaldo, agente esclusivista del concorso per la Campania, sono pronti ad offrire ancora tante emozioni, non solo alle miss partecipanti, ma a tutti coloro che seguono la competizione con una sana curiosità.

Intanto fervono i preparativi per la finalissima regionale che si svolgerà il prossimo 22 agosto, a Marina di Arechi-Port Village, via Salvador Allende sul nuovo porto di Salerno che permetterà ad una fortunata miss di conquistare il titolo di Miss Campania.

L’atmosfera di Marina d’Arechi farà da cornice a uno degli eventi più glamour e attesi d’Italia.

La bellezza della Costiera amalfitana sullo sfondo - ha commentato la Marine Manager Anna Cannavacciuolo - il sapore del mare e il fascino delle imbarcazioni ormeggiate vicino alla passerella, siamo certi che renderanno questa finale memorabile. Ospitando la finalissima regionale di Miss Italia, Marina d’Arechi si conferma il luogo ideale per organizzare grandi eventi e trascorrere piacevolmente il proprio tempo. Il transito di tante imbarcazioni italiane e straniere e gli attestati di stima che stiamo ricevendo da numerose testate nazionali - ha concluso la Cannavacciuolo - sta dimostrando che Salerno ha bisogno di un punto di riferimento di qualità per il turismo nautico. Noi stiamo facendo del nostro meglio per esserlo”.

Per assistere alla sfilata è necessario presentare all’ingresso l’invito che è possibile ricevere compilando il form sulla pagina: http://www.marinadarechi.com/dem/missitalia2014.html.

Giuseppe De Girolamo