¹

¹COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONEGIOVEDI 7 DICEMBREORE 11.30CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONEPresso l Auditorium Marco De Mitrio, nella sede di Controradio (via Latilla 13, Bari)Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 Controradio si trasferisce in Via Sparano (tra Via Calefati e Via Putignani) allestendo un vero e proprio salotto (con divani e poltrone!!)

05/dic/2006 17.30.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

GIOVEDI’ 7 DICEMBRE
ORE 11.30
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE
Presso l’Auditorium Marco De Mitrio, nella sede di Controradio (via Latilla 13, Bari)

Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 Controradio si trasferisce in Via Sparano (tra Via Calefati e Via Putignani) allestendo un vero e proprio salotto (con divani e poltrone!!), un palco per i live e consolle per dj set! Musica dal vivo, concerti, ospiti e interviste: ogni pomeriggio dalle 18.30 alle 21.30, in più sabato e domenica anche dalle 10.30 alle 12.30. Tutto in diretta radiofonica sulle frequenze di Controradio 97.3/97.2.
In allegato il comunicato stampa dell’evento

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699