Jerry Calà: Il suo nome tra gli attori piu' cliccati del web

16/ago/2014 13:31:02 Agenzia Intercontatto - Ufficio Stampa Contatta l'autore

:: COMUNICATO STAMPA ::

JERRY CALA’

Il suo nome tra gli attori più cliccati del web

Milano 16.08.2014 - Gli italiani in vacanza non rinunciano a Internet, loro compagno di viaggio è il motore di ricerca più famoso al mondo Google.

Così il noto colosso Google attraverso il servizio google trend, ha diffuso i dati delle parole più ricercate tra attualità, gossip e cronaca.

Essendo l'estate sinonimo di gossip, Google ha stilato una classifica dei personaggi famosi più cercati sotto l'ombrellone, tra gli artisti più ricercati ci sono: Emma Marrone, Alessandra Amoroso Laura Pausini e gli One DIrection e poi emerge che in Calabria il nome piu' googlato  è quello della conduttrice Maria De Filippi, in Toscana quello dell'attore Leonardo Pieraccioni, in Liguria del comico Beppe Grillo ed in Lombardia quello dell'Attore Jerry Calà.

(Nella foto l'Attore durante un suo show alla Capannina di Forte dei Marmi).

Fonte: Studio Intercontatto - Alex Intermite ufficio stampa dell'Attore

Studio Intercontatto di Alex Intermite
Milano:
 Viale Brianza n°19  - 20127
Tel. (+39) 02. 36559512 - Fax (+39) 02. 700553944
Prato: Via Adriano Zarini n°75 - 59100
Tel. (+39) 0574. 1746087 - Fax (+39) 0574. 1741075
Roma: Tel. (+39) 06. 92937891
www.intercontatto.it   -  info@intercontatto.it
P.I. n° 05379090961

CONFIDENTIALITY NOTICE
This e-mail (and any attached files) is confidential and protected by copyright (and other intellectual property rights). If you are not the intended recipient please e-mail the sender and then delete the email and any attached files immediately. Any further use or dissemination is prohibited.
While Studio Intercontatto has taken steps to ensure that this email and any attachments are virus free, it is your responsibility to ensure that this message and any attachments are virus free and do not affect your systems/data.
Communicating by email is not 100% secure and carries risks such as delay, data corruption, non-delivery, wrongful interception and unauthorised amendment. If you communicate with us by e-mail, you acknowledge and assume these risks, and you agree to take appropriate measures to minimise these risks when e-mailing us.
Studio Intercontatto, Milan - Italy