Dopo 20 anni ritorna a Schiavonea il Royal Circus con il meglio dello spettacolo circense

22/ago/2014 16:15:06 Circo EmbellRiva Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo 20 anni ritorna a Schiavonea il Royal Circus con il meglio dello spettacolo circense

La stagione estiva di Schiavonea va a concludersi con un evento  che da decenni appassiona  grandi e piccoli infatti dopo ben 20 anni di assenza ritorna in terra calabra il Royal Circus della famiglia Dell’Acqua.

Per l’occasione lo chapiteau del Royal Circus sarà installato a Schiavonea lungo la via Provinciale all’altezza del distributore Q8 dove saranno presentati gli spettacoli dal 28 Agosto al 1° Settembre 2014.

Tanti giovani artisti provenienti da numerose accademie circensi presentano svariati numeri di notevole fattura tecnico-artistica, alcuni di loro addirittura premiati al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo come il mano a mano dei fratelli Davis e Ronny Dell’Acqua.
Ottime le riprese comiche del simpatico clown Elder Dell’Acqua (in arte Ridolini) che con i suoi interventi diverte piccoli e grandi ma non mancano inoltre i classici numeri di abilità come gli equilibristi, verticalisti, giocolieri e contorsionisti.

Eccezionale il numero con gli animali esotici, un vero zoo viaggiante, per  il cui sostentamento la Famiglia Dell’Acqua non bada alle elevate spese di gestione, questo a sugello del fatto che quando si crede in ciò che si fa, la passione sovrasta l’interesse economico, pertanto il grande circo con gli animali presenta in pista i cavalli, cammelli, dromedari, i lama, gli struzzi, le zebre, emù, bisonti, la giraffa, i leoni e le tigri ed inoltre l’ippopotamo più grande d’Europa.

Tutta la cittadinanza di Schiavonea e dell’intero comune di Corigliano Calabro potrà ammirare le prestazioni di questo grande circo che ritorna in tournée in Calabria dopo ben vent’anni e che avrà modo di farsi apprezzare dai Calabresi per il grande spettacolo presentato da questo circo e nella sua totale valenza ovvero Circo di Prima Categoria.
Non lasciatevi sfuggire questa occasione, avrete modo di assistere ad un grande evento unico ed irripetibile.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl