Models for Italy finale nazionale ad Arezzo

27/ago/2014 16.56.32 ufficio stampa Daniela Loro Contatta l'autore

Models For Italy finale

Models for Italy e Fashion Night con Jo' Squillo

La lunga notte tra moda e bellezza con

la finale nazionale del concorso Models for Italy

a Valdichiana sabato 30 agosto

Moda, talento, glamour e bellezza sono questi gli ingredienti della finale nazionale di Models for Italy. Dopo le selezioni e i casting lungo lo Stivale è tutto pronto per proclamare i vincitori 2014. Il concorso, ideato da Gianni Maser porta al Valdichiana Outlet Village, sabato 30 agosto a partire dalle 21, quaranta finalisti, venti ragazze e venti ragazzi. Ed è proprio questa una delle particolarità di Models for Italy l'unico concorso aperto a persone di ambo i sessi, italiani e stranieri dai diciotto ai 30 anni. I requisiti? Esseri belli si, ma di talento per la moda, la pubblicità, il cinema e la televisione. Dopo le selezioni di Lucca, Torino, Lecco, Como, Verona, Milano, Livorno, Comiso, Borgoricco in provincia di Padova e Napoli, va in scena il gran finale ad Arezzo. I belli di talento si sfideranno in passerella per essere valutati da una giuria di esperti: giornalisti, produttori come Rolando D'Angeli da quarant'anni nel settore della musica, attori tra cui Giorgio Ariani, il make up artist Paolo Pinna che collabora con la Rai, le stiliste di alta moda Patty Farinelli, e di pret a porter Azzurra Itri, ma anche Carlo Porta che ha collaborato con Versace, con i suoi costumi da bagno e Pabla Creation con gli accessori bijoux e i suoi abiti di cristallo. Tutti vestiranno gli aspiranti belli di talento. In palio c'è il Gran Premio Lauretana con la fascia rosa e quella azzurra per i vincitori donna e uomo, ovvero i Modelli d'Italia 2014, ma anche altre due fasce destinate sia alle ragazze che ai ragazzi, una per il cinema e la televisione, l'altra per TV MODA. A far da colonna sonora ai belli di Models for Italy la musica di BenDj. Dopo l'elezione dei vincitori, la lunga notte di Moda e Bellezza prosegue con Fashion Night presentata sempre da Jo' Squillo e si conclude con il dj set dello special guest Gabry Ponte. Models for Italy non è un semplice concorso di bellezza, ma come ama definirlo il suo ideatore Gianni Maser un vero e proprio show che in tutte le tappe in giro per l'Italia ha ospitato grandi personaggi dal mondo della televisione e della musica. La serata è aperta al pubblico con ingresso libero e  sarà ripresa da TV MODA per Rete 4, La 5, Class Tv e Sky canale 180.

Ufficio Stampa Models for Italy

Daniela Loro 393.5285639 daniela.loro@fastwebnet.it