Mercoledì 24 settembre ore 22: Inaugurazione di "Caramello" allo "Space Club" di Firenze

Allegati

22/set/2014 12:44:36 Studio Eventi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA
 
Firenze, 22 settembre 2014

Mercoledì 24 settembre (dalle 22) torna la serata universitaria cosmopolita, alla sua seconda stagione

Inaugurazione di “Caramello” allo “Space Club” di Firenze

Caramello Inaugurazione 2014

Allo “Space Club” di Via Palazzuolo 37 a Firenze il prossimo mercoledì 24 settembre dalle ore 22 si inaugurerà, per la stagione 2014-15,  “Caramello”, la serata dedicata agli studenti universitari italiani e stranieri.

Il tema è quello universitario e cosmopolita, e l’evento, con cadenza settimanale, è nato per far sì che anche il mercoledì il capoluogo toscano abbia un appuntamento importante, dove il popolo della notte possa radunarsi numeroso e divertirsi fino a tardi.

Marco Benifei, uno degli ideatori dell’iniziativa, sottolinea come “da quest’anno anche il mercoledì notte ha a Firenze una “casa”, un luogo di ritrovo per la grande famiglia studentesca ed universitaria. Ingresso a 1 euro, tanta buona musica, e poi il motto di questa seconda stagione di “Caramello” è: follia, goliardia, divertimento! Da non perdere, inoltre, alle 2.30, il “momento trash” a sorpresa...”.

Particolare cura è stata rivolta alla consolle: oltre al DJ resident dello “Space Club”, Cicco, saranno ospiti fissi le due “iene” Emiliano Chellini e Lourence, giovani promesse del panorama toscano, insieme a tanti nuovi personaggi pronti a rendere la serata unica nel suo genere. Agli effetti luce è confermato l’abilissimo Max Cool J.

Ricordiamo, infine, le caratteristiche dello storico locale fiorentino: dispone di un impianto audio tra i migliori in circolazione e c’è un set completo di effetti speciali, luci, strobo, fumo, laser e megaschermi che in pochi attualmente dispongono in Italia.

Space Club Logo
 
Ufficio stampa: Studio Eventi (347.6613806) - www.studioeventi.eu
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl