Domani, giovedì 23 ottobre, ore 22: "Ultra Night" allo "Space Club" di Firenze. Special guest Marco Laschi.

22/ott/2014 10.10.25 Studio Eventi Contatta l'autore

Firenze, 22 ottobre 2014

Domani, giovedì 23 ottobre (dalle 22), una nuova serata “da grandi” con ospite un importante artista toscano.

“Ultra Night” allo “Space Club” di Firenze.

Special guest Marco Laschi.

Ultra Night Marco Laschi

Domani, giovedì 23 ottobre, dalle ore 22, appuntamento questa volta tutto toscano con “Ultra Night”, la serata settimanale delloSpace Club” di via Palazzuolo 37 a Firenze che ogni volta ospita noti DJs, sia selezionati tra i più conosciuti d'Italia che fra quelli famosi a livello internazionale.

Special guest sarà un artista tra i più apprezzati del Centro Italia: Marco Laschi.

Marco Laschi, fiorentino, DJ, produttore e remixer dal 1988, si è esibito in tantissimi locali sia della nostra penisola che di quella iberica, grazie alla sua professionalità ed al suo indiscutibile talento; lo scorso luglio è rimasto vittima di un bruttissimo incidente stradale, finendo, addirittura in prognosi riservata. Ecco perchè, dopo un periodo di necessario riposo, la serata vuole omaggiare “un guerriero che è tornato”: “The warrior is back”!

In consolle anche il DJ resident Lorenzo Cassigoli e The Mario (Mario Mangiarano), ideatore ed organizzatore del giovedì “Ultra Night”.

Per completare lo staff, alle luci Max Cool J, oltre alla presenza di un’animazione elegante e coinvolgente.

Space Club Logo

Ufficio stampa: Studio Eventi (347.6613806) �“ www.studioeventi.eu