MUSICA FUORI CENTRO - Domenica 2 novembre

30/ott/2014 10:25:08 Comunicazione Integrata Contatta l'autore

Aldo Matassa e Daniel Palmizio

alla rassegna Musica Fuori Centro

Aldo Matassa al violino e Daniel Palmizio alla viola, domenica 2 novembre per il quarto appuntamento della rassegna Musica Fuori Centro che si tiene a Roma all'Auditorium del Seraphicum, organizzata da Europa Musica. I due musicisti, accompagnati dall’Orchestra da Camera Europa Musica, eseguono la Sinfonia Concertante K364 e la Sinfonia K201 di Wolfgang Amadeus Mozart.

Entrambi tra i più rappresentativi della loro generazione, Matassa e Palmizio vantano collaborazioni importanti e una lunga serie di successi nell’ambito di concorsi internazionali.  Hanno tenuto concerti in festival e sale di prestigio di tutto il mondo.

Aldo Matassa è stato al fianco di  musicisti quali Salvatore Accardo, Rocco Filippini, Bruno Giuranna, Franco Petracchi e si è esibito come solista nell’Orchestra da Camera Italiana effettuando tournée in Europa, Giappone, Cina, Corea, Vietnam, USA, America del Sud, Africa.

Daniel Palmizio   ha lavorato al fianco di Bruno Giuranna, Antonio Meneses, Salvatore Accardo e collaborato con artisti come  Helmerson, Filippini, Kovacevich, Neaubauer, Schmitt, Schellenberger , Vengerov. Ha svolto una intensa attività concertistica in Inghilterra e negli Stati Uniti e tournée in Sud America.

Musica Fuori Centro

Auditorium del Seraphicum