Snai: X Factor, Emma si avvicina a Lorenzo dopo il secondo live

31/ott/2014 15:38:08 Snai Spa Contatta l'autore

Il cantante siciliano rimane a favorito a quota 3,00, ma la cantante di origini scozzesi scende a quota 4,00 – Si avvicina anche Mario, ora a quota 8,00, meno chance per Ilaria che sale a quota 10 – Giudici/coach: testa a testa tra Fedez (2,30) e Mika (2,50), si allontanano Victoria (5,00) e Morgan (6,00)

MILANO – Il secondo live di X Factor ha visto l’eliminazione dei The Wise, il loro giudice/coach Morgan rimanere con due concorrenti in gara, e l’ingresso di Riccardo, ripescato dal televoto, che porta a quattro i concorrenti in gara per la categoria Under 24 uomini affidata a Fedez.

Le quote Snai per il vincitore di X Factor si aggiornano di conseguenza: Lorenzo rimane favorito con quota 3,00 ma vede avvicinarsi Emma, che dopo aver confermato le ottime impressioni della prima puntata scende a 4,00. Subito dopo Mario, ancora “team Mika”, a 8,00.

Guadagnano un po’ di terreno di gli Spritz For Five, che scendono a quota 10, la stessa di Madh e Ilaria. Alle loro spalle tutti gli alti cinque concorrenti: i Komminuet salvati al ballottaggio finale, Leiner, Camilla, Vivian e Riccardo, identificato dalla voce “altro”, tutti quotati 15.

Qualche variazione nelle quote per i giudici/coach: con quattro concorrenti in gara, compreso il principale favorito, Fedez (Under 24 uomini) rimane fermo a quota 2,30, ma Mika (Over 25) sta puntando tutto sulla qualità e nonostante abbia solo due concorrenti scende a quota 2,50. Per Victoria (Under 24 donne) la quota è 5,00, Morgan (Gruppi) dopo aver subito la prima eliminazione sale a 6,00.

Le scommesse su X Factor possono essere giocate nei Punti Snai in tutta Italia, sul sito www.snai.it e tramite l’applicazione “Snai Sport” disponibile per sistemi operativi iOS e Android.

Milano, 31 ottobre 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it